Quanto sei bella Roma in primavera! I Belstay Hotels

“Roma, Roma, Roma

Core de 'sta città

Unico grande amore

De tanta e tanta gente

C'hai fatto innammorà”

 

Così cantava Antonello Venditti nella sua sempre magica ed eterna “Roma Roma” che ben riassume la bellezza della nostra capitale.


Così potrà raccontare ognuno di noi dopo aver trascorso indimenticabili giornate nella città più ricca di storia del Paese.

Roma in questa stagione gode di ottime temperature, un clima piacevole che permette di godersi al meglio le infinite bellezze della città. Non sono infatti pochi a descrivere la primavera come il miglior momento dell’anno in assoluto per visitarla.

Fiori colorati e profumati inondano la città di toni accesi e vivaci, i monumenti si “accendono” come nei migliori appuntamenti.

 

Noi di Belstay Hotels abbiamo pensato ad offerte molto interessanti. La nostra proposta di soggiorno si trova in una posizione strategica tra il centro di Roma e l’Aeroporto di Fiumicino, ciò rende l'hotel agevolmente accessibile in auto.

Belstay Hotel Roma Aurelia è un hotel 4 stelle dall’atmosfera dinamica, il luogo perfetto per il tuo soggiorno. Forte della sua identità, regna grande passione per la qualità e voglia di regalare ai propri ospiti momenti di relax e divertimento.

 

Relax e divertimento da ricercare in città prima e dopo ogni notte trascorsa nel nostro confortevole hotel.

 

Come? Ecco 5 consigli:

 

  • MONUMENTI STORICI: sembrerà banale ma ogni volta che li visitiamo restiamo sbalorditi. Non ci stancheremmo mai di guardare affascinati il Colosseo, di passeggiare lungo il Tevere, vivere la grandezza storica dell’Altare della Patria e di Castel Sant’Angelo o guardare a bocca aperta Pantheon e Fontana di Trevi.

 

  • FIORITURA DEI CILIEGI: abbiamo parlato di fiori, profumi e colori... eccovi accontentati! Fotografie mozzafiato ed un’atmosfera più unica che mai. Dove riuscire nell’impresa? Per i ciliegi troverai questo spettacolo naturale presso il Giardino dell’Istituto Giapponese di Cultura di Roma, il giardino giapponese dell’Orto Botanico ed il Laghetto dell’ Eur.

 

  • I PARCHI DELLE VILLE ROMANE: uno degli aspetti più caratteristici di Roma è la grande disponibilità di parchi pubblici (le cosiddette Ville) e di verde. Tra tutti, uno dei più amati è senza dubbio Villa Doria Pamphili: in questa villa durante la primavera ci sono tantissimi prati che si coprono completamente di piccole margherite gialle e bianche ed è davvero meraviglioso tuffarcisi sopra.
    Pic nic, eventi sportivi e serali puoi ritrovarli anche in tutti gli altri parchi pubblici ottimi per passeggiate sono Villa Borghese, Parco degli Acquedotti, Parco della Caffarella, Villa Torlonia, Villa Ada.

Senza dimenticare il Giardino di Ninfa, il parco più bello del mondo secondo il New York Times!

 

 

  • PERNOTTARE AL BELSTAY HOTEL – ROMA AURELIA: sì, per mantenere un indelebile ricordo della tua vacanza il soggiorno è uno degli aspetti a cui dare priorità. E noi di Belstay Hotel – Roma Aurelia desideriamo fare dell’ospitalità italiana un vero capolavoro, con uno spirito innovativo e dinamico. I servizi sono stati pensati per offrirti un soggiorno di pieno relax e comfort.

 

Prenota ora!

CHECK-IN
CHECK-OUT