F.A.Q.

HOTEL & SERVIZI

Quali sono gli orari check-in e check-out?
Check-in dalle 14:30 Check-out: entro le 11:00
Per esigenze particolari Vi invitiamo a contattare la reception, potrebbero essere richiesti supplementi per arrivo anticipato o late check-out


L’Hotel dispone di un parcheggio?
Sì, l'hotel è dotato di un parcheggio esterno privato non custodito, gratuito per gli ospiti che soggiornano in struttura. Per ospiti esterni o per lunghe soste può essere richiesto un supplemento, Vi preghiamo di contattare direttamente la reception per i dettagli.

Sono ammessi animali domestici?
Si, sono accettati animali domestici di piccola taglia fino ad un massimo di 20kg. E' richiesto un supplemento di 15€ al giorno per animale. Vi chiediamo gentilmente di segnalare la presenza di un animale in fase di prenotazione.

L’hotel dispone di una palestra?
L’Hotel dispone di una palestra completa situata al piano terra. L’utilizzo della palestra è riservato ai clienti dell’albergo ed è gratuito.

La piscina è aperta e disponibile? Ha un costo?
La piscina esterna è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19. Il servizio sarà dedicato ai clienti Belstay e l'accesso ha un costo di €10 a persona, incluso telo e lettino.

La colazione è inclusa?
Vi preghiamo di verificare le note della prenotazione per sapere se la prima colazione sia inclusa o meno.

Prenota ora!

CHECK-IN
CHECK-OUT

Offerte
Speciali

SCOPRI DI PIÙ