Clever, Wherever

Belstay è sinonimo di valore e identità. È Clever, una soluzione accessibile, conveniente e accattivante. È Livin' Contemporary, un brand di carattere che mantiene le sue promesse di stile, funzionalità e accoglienza. È Experience, un'esperienza all'insegna della spontaneità, energia e convivialità.

 

Belstay si rende interprete di un nuova idea di periferia dando vitalità, spontaneità e fascino a luoghi inattesi e proponendo un nuovo modo di vivere gli spazi dell’hotel. Un’ospitalità nuova, aperta al mondo e fieramente periferica.

 

Belstay è un city resort dove la decentralizzazione diventa un vantaggio. Ambienti, atmosfere e spazi da vivere. Un allure contemporaneo, curato e rilassante che strizza l’occhio al leisure e trasforma il soggiorno in periferia in un’esperienza che sorprende e rigenera.

​ Progetto di rilancio

Belstay nasce con l’obiettivo di rivitalizzare strutture alberghiere suburbane caratterizzate da enormi potenzialità storicamente poco valorizzate. Un rilancio che punta sulla valorizzazione delle caratteristiche vincenti degli hotel, ponendo al centro la riqualificazione del prodotto e il miglioramento del servizio. Questo percorso passa attraverso un intervento di ristrutturazione attuato in collaborazione con uno studio di interior design italiano di primo livello, la riqualificazione della squadra operativa, l’inserimento di figure manageriali di alto profilo e la creazione di un marchio fondato sulla passione per la qualità e sull’innovazione che dona nuova linfa commerciale e reputazionale a strutture che per rinascere necessitavano solo della dovuta cura e di una squadra che credesse nel loro potenziale inespresso.

Missione e valori

La nostra missione è creare luoghi da vivere nella loro pienezza. Offrire spazi energizzanti e conviviali, calore e spontaneità nelle relazioni ed un servizio efficace e stress-free. 

 

Vivacità

Ambienti innovativi, familiari e moderni, un nuovo modo di vivere l'ospitalità sub-urbana.​

 

Condivisione

Luoghi studiati per favorire relazioni umane calorose, spontanee e informali.​

 

Affidabilità

Agilità, disponibilità, efficienza e discrezione con l'ospite sempre al centro.